fbpx
Menu

Chi Sono

L'Essenza della Bellezza

benvenute

La bellezza è negli occhi di chi guarda, per cui spesso è soggettiva. Per questo motivo l’importante è piacere a se stessi, senza esagerazioni ed esasperazioni, poi arriva tutto il resto.

Sono convinta che nella vita solo chi trova il proprio equilibrio possa sentirsi bella.

Scopri il percorso che mi ha portato ad essere una Beauty Specialist
Vai

La Mia Storia

2000

a 16 anni ho iniziato il mio percorso alla ricerca dell’essenza della bellezza. Sognavo di trovare un equilibrio tra la mia bellezza interiore e quella esteriore, perché sono convinta che che nella vita solo chi trova il proprio equilibrio possa sentirsi bella.

La Mia Storia

2001

mi sono diplomata a Trento, dove sono cresciuta, ho fatto numerosi corsi di aggiornamento e viaggi duranti i quali ho preso consapevolezza che la strada che stavo facendo ero quella giusta per me.

La Mia Storia

2004

mi sono trasferita in Romagna, mi sono innamorata di Cattolica e ho deciso di fermarmi qui, senza smettere però di proseguire il mio cammino di studio e formazione. Qui mi sono appassionata di trattamenti olistici, grazie ai quali ho imparato a considerare la persona nella sua interezza, trattando allo stesso tempo il corpo e la mente, perché l’uno è lo specchio dell’altra. A Cattolica ho aperto il mio primo centro estetico, imparando a prendermi cura del Cliente a 360 gradi e a mettermi in gioco fino in fondo per il raggiungimento dei miei obiettivi.

La Mia Storia

2014

ho iniziato a collaborare come Beauty Manager con diversi Hotel della Riviera romagnola e con alcune aziende leader nel settore del Professional Make-Up. Proprio in questo periodo, guardando le donne nel loro animo attraverso i loro occhi, ho capito cosa veramente vogliono, desiderano e sognano. Perché truccare una donna è come realizzare un vestito su misura, cucito apposta per lei per valorizzare ed enfatizzare i suoi pregi e correggere le piccole imperfezioni dandogli più sicurezza!

La Mia Storia

2017

Allora mi sono chiesta perché non regalargli un sorriso tutti i giorni, da quando si svegliano e si guardano allo specchio fino a quando vanno a dormire? Così ho deciso di specializzarmi non solo nel trucco, ma anche nel trucco semipermanente, per rendere quel sorriso il più lungo possibile! Da quel momento è iniziata una nuova fase della mia formazione. In seguito a numerosi corsi di specializzazione ho deciso di regalare quell’essenza di bellezza a più donne possibile, prendendomi cura del loro viso in tutte le sue sfumature, con il mio approccio e stile che mi rende unica.

Per Informazioni

contatti
WhatsApp +39 334 854 51 87
Email sena.senen@gmail.com
Indirizzo Misano Adriatico RN
×

Powered by WhatsApp Chat

×